FILOSOFIA

SODDISFARE LA CLIENTELA

Dal 1985 Engineering Costruzioni Gruppo Empoli Luce ha dimostrato di adottare una filosofia aziendale sempre orientata a soddisfare le esigenze della clientela ed una crescente richiesta qualitativa del settore.
Gli impianti industriali, civili le ristrutturazioni edili, le soluzioni chiavi in mano, la tecnologia in vari settori impiantistici che Engineering Costruzioni  ha realizzato, sono la dimostrazione della volontà di individuare soluzioni  specifiche per ogni tipologia di intervento. Una convinzione questa, maturata attraverso i molti anni di attività nel settore ed una costante e continua collaborazione con la propria clientela, che ha portato esperienze e competenze tecniche tali da sviluppare un processo produttivo e tecnologico che garantisse ai servizi Engineering Costruzioni Gruppo Empoli Luce qualità, sicurezza, e affidabilità nel tempo. Un risultato questo importante, sottolineato dalla crescita commerciale ottenuta sia sul mercato nazionale che estero.


SERVIZI

S.O.S IMPIANTI

Al call center, attivo 24 ore su 24, potete richiedere il servizio di pronto intervento: un aiuto qualificato e competente nel minor tempo possibile.

SOTTOCONTROLLO

Per controllare e assicurare che le nostre realizzazioni siano sempre efficienti e adeguatamente verificate, in maniera che sia garantita la massima sicurezza

RISCHIOZERO

Per garantire maggiore sicurezza per le nostre realizzazioni con collaudi eseguiti da personale qualificato per verificare il perfetto dimensionamento della realizzazione

IDEAIMPIANTO

Per la progettazione e l'esecuzione di impianti e costruzioni nuovi o semplicemente da rinnovare nelle abitazioni o nelle strutture industriali, con la sicurezza del rispetto di tutte le normative di legge in vigore

SEMPREAPPUNTO

Per assicurare la piena efficienza ed affidabilità delle costruzioni, ristrutturazioni o impianti grazie a controlli periodici. Il servizio adatto soprattutto per quelle attività che per legge devono eseguire la manutenzione periodica degli impianti e delle strutture.

call center